Spiagge

vivi come vuoi tu il mare della Riviera

Scopri Cattolica

tra relax in Spiaggia, Parchi e Attrazioni

Cattolica l‘ultima città della Romagna, al confine con le Marche, in corrispondenza di una insenatura del mare Adriatico, mare che degrada dolcemente, fondale basso sicuro per i bambini più piccoli, con i suoi 2 chilometri di spiaggia di sabbia fine, gode di un clima mite e fresco grazie al Promontorio di Gabicce.

Spiagge attrezzate con giochi per bambini, e stabilimenti balneari organizzati con tanti servizi e confort, vasche idromassaggio, palestre, giochi bocce, volley ball, beach tennis, attività sportive (nuoto, vela, windsurf, pedalò).

Le spiagge convenzionate a 100 passi dall’Hotel Caesar

L’Hotel è situato a soli 100 metri dal mare, in una posizione tranquilla, una zona residenziale lontana dal traffico ma vicina al Lungomare e alla nuova darsena turistica.

Il servizio spiaggia nel periodo di alta stagione, viene confermato in base alla disponibilità del momento.

Grazie alla nostra convenzione con tre spiagge della Riviera Romagnola, tutte vicinissime all’hotel sul Lungomare di Cattolica, finalmente potrai personalizzare anche questo importante aspetto della tua vacanza.

Tutti gli stabilimenti che abbiamo selezionato offrono attività di aquagym, risveglio muscolare e animazione bimbi, servizi che non possono mancare alla tua vacanza in Romagna.

Per ciascuna famiglia nel pacchetto all-inclusive è compreso servizio spiaggia: 1 ombrellone + 2 lettini a camera a partire dalla 4° fila dal mare. E’ possibile richiedere le prime file direttamente contattando il bagnino di riferimento e pagando direttamente a lui un piccolo supplemento, secondo disponibilità.

Abbiamo convenzioni con 3 stabilimenti balneari

Center Beach -
Bagni 21/23

Famiglia Fuzzi dal 1906 già da 4 generazioni).

  • Ampi spazi giochi bambini
  • Campo da basket
  • Beach tennis
  • Pedalò
  • Pingpong

Flora & Carmela -
Bagni 18/19

  • Completamente rinnovato
  • Vasca idromassaggio
  • Palestra
  • Lettini con poggia testa per maggior relax
  • Beach volley
  • Campo bocce

Lele Beach -
Bagni 8

  • Piccola piscina con idromassaggio
  • Zona giochi bimbi
  • Ping pong
  • Beach volley

Cosa facciamo oggi che piove o il tempo non permette di andare in spiaggia?

Denominata Regina dell’Adriatico, Cattolica è una cittadina a misura d’uomo, dove a piedi puoi raggiungere tutti i punti della città, dimenticandoti dell’auto, non ne hai bisogno. Puoi utilizzare bici, bus e un trenino che gira tutta la città facendo scoprire angoli caratteristici.

Lungomare alberato, che invoglia a lunghe passeggiate, la nuova darsena, “la Marina di Cattolica” porto turistico con tante barche da diporto e yacht, dove si respira la fresca brezza marina, nelle afose serate estive.

Zona portuale attorniata da tanti ristoranti dove poter gustare specialità di pesce del nostro Mare, e la tipica cucina romagnola ricca di tante tradizioni gastronomiche e ricette uniche come la “Piadina”, una focaccia che puoi farcire con tanti ingredienti diversi dai salumi, alle verdure, dai formaggi alla nutella (per la gioia dei bambini).

La città offre ampie zone pedonali, viali alberati, negozi per lo shopping, bar, gelaterie, ristoranti, piazze con parchi giochi e con tante fontane. La più importante Piazza primo Maggio (Piazza delle Sirene) offre tutte le sere uno spettacolo musicale delle fontane danzanti, in una cornice di giardini fioriti.

Città ricca di monumenti storici, chiese, musei e infine il Teatro della Regina, simbolo di cultura, che si affaccia sulla piazza “Arena della Regina”, dove si svolgono concerti e spettacoli estivi all’aperto con artisti di fama nazionale e internazionale.

A Cattolica l’Acquario, parco tematico dove i bambini possono vivere esperienze multisensoriali. Denominato “Le Navi” per la sua forma che richiama una flotta navale, un edificio storico degli anni ‘30. L’unico parco tematico della Riviera al chiuso, affollatissimo e meta di turisti nelle giornate in cui il tempo non permette di andare in spiaggia.

Altre mete di gite ed escursioni sono i borghi medievali, rocche e castelli (Gradara, Montegridolfo, San Leo, San Marino). Parco naturale del Monte San Bartolo, area naturale protetta, un promontorio che si affaccia sul mare con un panorama mozzafiato, caratterizzato da costa alta e falesia viva. Ricca vegetazione e area faunistica di importanza nazionale per le tante specie di uccelli marini e rapaci.

I numerosi punti vendita e outlet offrono prodotti di grandi firme a prezzi scontati, danno anche la possibilità di fare shopping in spensieratezza

Offerte e Pacchetti Vacanza

le proposte più convenienti per il tuo soggiorno in Riviera

Via Guglielmo Marconi, 33 47841 Cattolica (RN)
Tel. +390541962603
P.Iva 02482940406

Copyright © 2021 Hotel Caesar Cattolica. All Rights Reserved.