ESTATE 2020 - VACANZE SICURE

La vostra salute al centro di tutto

Obbiettivo benessere

Piccole limitazioni

Il nostro primo obiettivo è il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori.
Abbiamo adottato protocolli in linea con le disposizioni dell’ OMS e del Governo italiano e ancor più specifiche della nostra Regione Emilia Romagna, per la tranquillità di tutti.

L’acqua di mare e la sabbia  sono elementi sicuri, quindi la permanenza in spiaggia e i bagni in mare garantiranno benessere e relax.

Accoglienza e ricevimento

Il nostro staff è formato per garantire il più alto livello di assistenza . E’ fornito dei dispositivi di protezione individuali ed ha ricevuto un addestramento specifico per garantire il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza

Vi chiediamo ove possibile di effettuare il pre-check in online per velocizzare le procedure al fine di evitare file al ricevimento. E’ necessario inviare via mail o whatsapp copia di un documento di identità fronte retro, di ogni persona che soggiorna in Hotel. La postazione al ricevimento è stata munita di barriera parafiato in policarbonato per separare l’ospite dall’addetto al ricevimento. Presso il desk di ricevimento verranno evidenziate linee di distanziamento sul pavimento .
Verrà verificata la temperatura corporea degli ospiti in arrivo,per assicurarsi che sia al di sotto dei 37,5 ° C.
All’ingresso e in tutti gli ambienti comuni dell’Hotel troverete numerose postazioni di gel disinfettante . Vi invitiamo ad utilizzarli abitualmente, anche all’entrata dell’ascensore, dove è consentito l’ingresso ai singoli ospiti o allo stesso nucleo familiare.
All’interno dell’Hotel è obbligatorio l’uso della mascherina, ( opportunamente indossata ) tranne che al tavolo ristorante. E’ richiesto di mantenere il metro di distanza interpersonale.
Cartelli e opportune segnaletica informativa è esposta per promuovere comportamenti corretti per la salute propria e altrui, nel rispetto delle norme di sicurezza .

Spazi comuni

Sanificazione degli ambienti

Gli ambienti comuni saranno sanificati più volte al giorno, con diffusori aerei che utilizzano una soluzione a bassa concentrazione di cloro attivo, sotto forma di acido ipocloroso , utile ad eliminare batteri, virus e muffe. Abbiamo definito processi di pulizia con igienizzazione delle aree comuni , dei luoghi di relax e di tutte le superfici di contatto .

Camere

Camere tutte igenizzate

Prima del vostro arrivo la camera verrà attentamente igienizzata come da protocollo e la pulizia sarà associata da una procedura di disinfezione, supportata da macchine per trattamento aereo degli ambienti che aggredisce le sostanze organiche e i loro microorganismi, virus, batteri, spore, funghi che sono presenti nell’aria e nelle superfici con cui viene a contatto. I condizionatori sono stati igienizzati da tecnici autorizzati con procedure antibatteriche e antilegionella. E’obbligatorio usare la mascherina quando uscite dalla vostra stanza .

Ristorazione

Regole di sicurezza e procedure

Regole di sicurezza e procedure. Il personale di servizio sarà dotato di dispositivi di sicurezza individuali. All’ingresso sarà obbligatorio sanificare le mani con apposito gel a disposizione. Sarà indicato il percorso con entrata e uscita a flussi separati. Il buffet della colazione prevederà la presenza di un nostro cameriere, disposto a servirvi. Il servizio a buffet degli antipasti avrà banchi schermati con un servizio di “ buffet servito” da un nostro collaboratore . Ogni altra portata sarà servita al tavolo per evitare assembramenti. La distribuzione delle bevande sarà gestita dal nostro personale.
Ciascun tavolo sarà riservato ad ogni singolo nucleo familiare e distanziati come previsto dalle normative per garantire le distanze di sicurezza fra gli ospiti. Gli ambienti , le superfici, le attrezzature, tavoli e sedie saranno igienizzati più volte al giorno.

Palestra

Rispettare le distanze

L’accesso alla palestra sarà contingentato per rispettare le regole di distanziamento e all’ingresso sarà posizionato un gel igienizzante per le mani. Gli ospiti dovranno utilizzare un telo personale per l’utilizzo delle panche attrezzi. Le scarpe dovranno essere disinfettate ed ad uso esclusivo dell’area fitness. Attrezzature e ambienti saranno igienizzati più volte al giorno.

Area giochi bimbi

Igienizzare le mani

Obbligatorio all’ingresso area giochi utilizzare il gel sanificante per le mani . L’accesso all’area sarà contingentata e accessibile sotto la sorveglianza dei genitori. Sarà debitamente igienizzata durante la giornata .

Spiaggia

Accesso libero alle spiaggie

E’garantita la possibilità di accedere alle spiagge libere e l’accesso agli stabilimenti balneari. Gli spazi ed i servizi di spiaggia sono organizzati per garantire ed assicurare il distanziamento tra gli ospiti , gli ombrelloni saranno distanziati secondo i protocolli nazionali e regionali , per garantire almeno 12 m² per ombrellone, i lettini verranno igienizzati ad ogni cambio. Spazio giochi bimbi sarà accessibile con ingresso contingentato sotto la sorveglianza dei genitori , rispettando le norme igieniche sanitarie . A fine giornata le attrezzature verranno nebulizzate con soluzioni igienizzanti. Vige la regola del distanziamento e quella di non fare assembramenti, contatti stretti con il proprio nucleo familiare .

Offerte e Pacchetti Vacanza

le proposte più convenienti per il tuo soggiorno in Riviera

Hotel Caesar

Via Guglielmo Marconi, 33, 47841 Cattolica RN

Contatti

I Tuoi Dati Personali

Il Tuo Soggiorno

Note & Informazioni

Iscriviti alla newsletter e sarai informato sulle ultime offerte e promozioni !!
Ho letto e accetto il trattamento dati