Politiche cancellazione nuova stagione
Parola d'ordine Flessibilità
Nuove politiche di cancellazione
Programmare la vacanza e sentirsi liberi
In questo momento serve flessibilità per programmare le vacanze, maggiore libertà nella scelta delle date di soggiorno e possibilità di spostare la propria prenotazione.
Per conferme nei mesi di Maggio, Giugno e Settembre è prevista una minima caparra confirmatoria di euro 150,00.
Per il periodo di luglio e agosto le prenotazioni prevedono una caparra di euro 300,00 per soggiorni fino a euro 1.500,00 e una caparra di euro 400,00 per soggiorni con importi superiori.
Potete tutelarvi in caso di annullamento, assicurando l’importo versato tramite Allianz Assicurazione, troverete il link nella home page del nostro sito.
Dovrete stipulare un contratto assicurativo entro le 48 ore dalla conferma prenotazione.
In caso contrario se intendete annullare vi chiediamo di avvisarci immediatamente e la vostra caparra sarà tramutata in VOUCHER da poter utilizzare in altra data della stagione 2021 oppure entro la stagione 2022.
Per bloccare una offerta, sarà sufficiente una mail, sarete contattati per perfezionare la prenotazione con conferma definitiva e vi verranno comunicati i dati per l’invio della caparra o del saldo intero soggiorno, tramite bonifico bancario o vaglia postale.
Richiedete un preventivo personalizzato e prenotate con la massima flessibilità.
Accettiamo i buoni vacanza
Il “ Bonus Vacanza “ è un contributo alle famiglie con ISEE inferiore a euro 40.000 , è un incentivo per trascorrere le vacanze in Italia . Viene accettato da Hotel, agriturismo , B&B , per soggiorni ( un minimo di 7 notti ) fino al 30 giugno 2021. La nuova normativa prevede che sia stato richiesto obbligatoriamente entro il 31 dicembre 2020. I bonus sono cumulabili con le nostre offerte .
Il ministero rilascerà una app per gestire la procedura di richiesta e convalida.
L’importo varia secondo il nucleo familiare:
– 500 euro per i nuclei da 3 o più persone
– 300 euro per nuclei da 2 persone
– 150 euro per nuclei di 1 persona
Al momento del pagamento , l’80% del bonus viene detratto dal conto, il 20 % viene recuperato nella dichiarazione dei redditi 2021. Il bonus deve essere speso in una unica struttura . Il possesso del bonus deve essere comunicato al momento della prenotazione. La prenotazione deve essere diretta.
E’ un modo per sostenere il turismo nazionale e grazie a questo contributo si risparmia sulla vacanza.
Offerte e Pacchetti Vacanza
le proposte più convenienti per il tuo soggiorno in Riviera