FAQS

FAQ – DOMANDE FREQUENTI

A che ora è pronta la camera per il check-in?

Se  la camera non è occupata la sera prima del vostro arrivo, potrete trovare la camera già pronta sin dal primo mattino,  altrimenti non piu’ tardi delle ore 13,00.

Fino a che ora posso utilizzare la camera il giorno della partenza? Il giorno della partenza le camere devono essere liberate entro le ore 10,00.  Su richiesta  è possibile utilizzare la stanza per un periodo  prolungato,  il quale comporterà un costo supplementare (Day use, dipende dal movimento giornaliero di arrivi e partenze). Le stanze sono dotate del servizio di aria condizionata? Il servizio di aria condizionata è presente nel 90% delle stanze dell’Hotel, motivo per cui va richiesto e confermato al momento della prenotazione. Il servizio è a pagamento  7,00 € al giorno a camera. Nelle camere è vietato fumare? Nelle camere è vietato fumare, poichè, come prevede la normativa, è attivo un impianto di rilevazione fumo e antincendio; è possibile fumare sui balconi e nelle aree comuni all’esterno. Il Wi-fi è presente in Hotel? Gratuitamente mettiamo a disposizione connessione Wi-fi nelle stanze e in tutte le aree comuni dell’Hotel. Disponete di camere con servizi per portatori di handicap? Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo camere con questi servizi. Avete una palestra e una sala relax? Si, abbiamo una palestra ed una sala relax  al quinto piano dell’Hotel. L’utilizzo della palestra  è riservato ai clienti dell’hotel ed è gratuito.  A vostra disposizione: 2 cyclettes, una panca, un tapis roulant, uno step e una panca multifunzione per gambe e braccia. A fianco della palestra potete trascorrere del tempo libero nella sala relax dove potrete,  leggere una rivista o un libro, fare i compiti con i vostri bambini, o guardare la TV. Ingresso in base a normative Covid-19. Dove posso parcheggiare la macchina? L’Hotel offre a tutti gli ospiti posti auto gratuiti e garantiti.  In Hotel è presente un parcheggio con otto posti auto scoperti non custoditi, nelle immediate vicinanze mettiamo a disposizione un parcheggio recintato non custodito con 8 posti coperti e 8 posti scoperti e nel Parcheggio Regina, situato all’ingresso di Cattolica,  abbiamo riservato  diversi posti coperti e custoditi 24/24, con un servizio navetta gratuito, da e per l’albergo, con orario dalle 7:30 del mattino  fino alle 03:00 di notte. Molto utile per chi vuole sistemare l’auto ancora prima di arrivare in Hotel e soprattutto per chi dopo uscite ed escursioni rientra nelle ore serali quando nel centro potrebbero esserci limitazioni d’accesso. Quanto dista la stazione ferroviaria? La stazione ferroviaria di Cattolica dista  800 metri dall’Hotel. Posso lasciare in consegna i bagagli? In arrivo ed in partenza si possono lasciare i bagagli in consegna al personale della Reception, che lo prenderà in custodia fino al vostro ritiro. Cosa comprende il  servizio All-inclusive? Il pacchetto All-inclusive comprende il trattamento di pensione completa (colazione, pranzo , cena e pernottamento) + bevande illimitate ai pasti principali: acqua microfiltrata, vino fermo locale Trebbiano o Sangiovese, bibite, te, Coca, Fanta,  (le consumazione al bar sono da considerarsi extra)  + servizio spiaggia: 1 ombrellone con 2 lettini a camera, a partire dalla 4a fila dal mare. E’ possibile prenotare le prime file, se disponibili, contattando direttamente il bagnino dello stabilimento balneare  pagando contestualmente  a lui il supplemento richiesto. Potrete scegliere fra i tre stabilimenti balneari convenzionati. Il parcheggio ed il wi-fi sono compresi. Ci sono sconti per bambini ? Si, i bambini fino a 2 anni soggiornano gratuitamente  (accompagnati da un adulto). Tutti i bambini possono ottenere tariffe scontate in base all’età e alle offerte in vigore. Contattateci per preventivi personalizzati. Quali sono gli orari della Reception?  Fino a quando posso pagare il conto? La Reception è aperta dalle ore 07,30 alle 01,00 di notte. I conti si possono regolare dalle 20,00 alle 23,00 del giorno prima della partenza, il conto del soggiorno, che viene effettuato con assegno o bonifico, (esclusi gli extra) deve essere richiesto e saldato almeno 3 giorni lavorativi prima della partenza. L’Imposta di soggiorno e compresa nel prezzo? L’imposta di soggiorno è una tassa comunale, da pagare o all’arrivo in Hotel o al momento della partenza. L’importo, che viene calcolato per i primi 7 giorni del soggiorno, è di € 1,40 al giorno per ciascuna persona adulta e per bambini che abbiano compiuto 14 anni.
Posso prenotare online ? Sì, è molto semplice: basta inserire le date d’arrivo e di partenza utilizzando il calendario nel nostro booking on-line e verificando disponibilità e tariffe. La procedura di prenotazione online è sicura? Si, utilizziamo il protocollo SSL, quindi tutte le prenotazioni effettuate sul nostro sito sono sicure. Posso pagare con carta di credito? Si, accettiamo carte Visa, Master Card, Maestro, e con metodo Satispay. E’ prevista una caparra per confermare una prenotazione?  Si, è prevista una caparra confirmatoria di euro 200,00 da versare con bonifico o vaglia postale  per soggiorni nei mesi di maggio, giugno e settembre, nei mesi di luglio è richiesta una caparra di euro 300,00 , per soggiorni in agosto euro 400,00 Posso assicurare la caparra o gli importi versati come saldo intero soggiorno?  Certamente, è possibile stipulare un’assicurazione che tutela gli importi versati. Trovate il link sulla home page del nostro sito: Allianz Assicurazione. Il contratto assicurativo deve essere perfezionato entro le 48 ore dalla conferma di prenotazione. Quali sono le politiche di cancellazione?  In caso di annullamento è possibile tramutare in voucher la caparra versata? In caso di annullamento, se non si è stipulata l’assicurazione, è possibile tramutare in voucher l’importo versato, che può essere utilizzato in altra data della stagione in corso o della prossima  stagione 2023. Posso prenotare i biglietti dei parchi tematici in Hotel ? Certamente, alla Reception  potrete prenotare i biglietti dei vari parchi a prezzi scontati. Se richiesto è possibile avere il packet-lunch per la giornata. Gli animali sono ammessi? Sono ammessi animali domestici di piccola taglia.  Non è consentito l’accesso agli animali nelle aree comuni interne  quali ristorante, bar. Le eccezioni sono le vie di accesso. Comunque gli animali devono essere tenuti al guinzaglio. E’ richiesto un importo di euro 20,00 per la sanificazione della stanza alla partenza dell’ospite.  
logo Hotel Caesar Cattolica
Booking Online
Miglior Tariffa Garantita + Servizi Inclusi
 
Booking Online