Hotel Caesar dalle origini ai giorni d’oggi una storia fatta di accoglienza, professionalità e sorrisi.

Vacanza sicura

Ciao sono Davide Pozzi proprietario e gestore dell’Hotel Caesar di Cattolica, in Romagna terra da sempre a vocazione turistica.

Il turismo si sviluppa già dagli anni ‘60, è grazie all’iniziativa privata, al vivo senso dell’ospitalità del popolo romagnolo, che cominciano a proliferare case-vacanza, piccole pensioni a gestione familiare, che nel tempo diverranno grandi alberghi.

Hotel Caesar: le origini.

La mia famiglia decide di intraprendere un’attività ricettiva nella casa dei miei nonni, una palazzina in una tranquilla posizione vicino al centro e al mare, una piccola pensione dal nome Villa Pozzi, cognome della mia famiglia.

Mia madre, un’ottima cuoca, si occupava della cucina, ma anche della gestione e dell’accoglienza degli ospiti. Mia sorella maggiore Renata si occupava delle prenotazioni, mio padre Mario invece appartenendo ad una famiglia di marinai da generazioni, aveva un peschereccio, dal nome Cesare, (nome del nonno paterno, ex Maresciallo di Marina).

Con la sua attività di pesca, che in quegli anni era molto redditizia, riuscì a costruire un Hotel di più grandi dimensioni: l’Hotel Caesar, di nuovo si decide di utilizzare il nome del nonno, corrispettivo latino del nome Cesare.

L’Hotel Caesar oggi diviene la tua ‘casa al mare’.

Inizialmente con mia sorella Renata poi in seguito con mia moglie Patrizia, le mie figlie Erika e Jessica, ancora studentesse, gestiamo questa attività imprenditoriale con passione, apportando negli anni continue migliorie.

Mettiamo a tua disposizione accoglienza, professionalità e un’atmosfera familiare. Siamo persone sempre pronte a sorridere, ci prendiamo cura di te, cercando di soddisfare tutte tue richieste.

L’Hotel diventa la tua casa al mare e se lo vorrai farai parte della nostra famiglia, che in estate diventa una grande famiglia. Per ogni esigenza potrai contare su di noi, sul nostro aiuto e di quello del nostro staff. Questi sono i motivi principali per cui veniamo scelti.

Come scegliamo i nostri collaboratori.

All’Hotel Caesar non troverai personale a contratto stagionale, in continua turnazione preso da si rivolgono ad agenzie interinali.

Tendiamo a scegliere i nostri collaboratori dopo lunghi incontri conoscitivi, per valutare non solo le competenze professionali, ma soprattutto umane. Formiamo scrupolosamente il nostro personale che non riconfermiamo se non dimostra di seguire nel dettaglio le nostre linee guida. Siamo comunque disponibili ad ascoltare le loro opinioni e consigli.

Generazioni diverse con nuove idee e energie sono un grande stimolo verso l’innovazione. Preferiamo collaboratori ambiziosi che vogliono crescere professionalmente, disponibili ad aggiornarsi.  Il nostro staff di cucina e di governanti è con noi da più di 15 anni, viene riconfermato sempre poiché stimato e elogiato soprattutto dai nostri ospiti per le loro qualità professionali e personali.

Siamo quindi una grande famiglia e noi richiediamo grande collaborazione e unione di intenti, obiettivi.

Come ti accogliamo

Non ci vedrai delegare decisioni e responsabilità completamente al nostro staff.

Io e Patrizia, mia moglie, siamo disponibili ad essere contattati da te sempre, in qualsiasi momento per rispondere alle tue domande, risolvere ogni dubbio o paura, dando tutte le informazioni, che nello specifico riguardano principalmente i servizi per i bambini, che in base alle diverse età avranno bisogno di servizi personalizzati. La nostra offerta chiara e dettagliata aiuta il cliente a vivere serenamente la scelta della vacanza.

Viviamo all’interno dell’Hotel e la nostra è una presenza costante per vigilare su dipendenti, collaboratori e ospiti affinché vengano rispettate tutte le norme di sicurezza previste.

Ci esponiamo in prima persona e siamo attenti a percepire se qualcosa non va o può essere migliorato durante il soggiorno, poiché non importa se qualcosa non risulta perfetto come si vorrebbe, importante riconoscerlo e risolvere la questione in modo tempestivo come da te richiesto. Il contatto umano con te è una nostra priorità.

Il nostro impegno affinché tu possa stare talmente bene da tornare da noi anche l’anno prossimo

All’hotel Caesar non troverai una struttura gestita da società la cui attività non è continuativa, che resta un anno o 2 poi lasciano, senza nessun interesse a lavorare con professionalità o a mantenere i clienti per gli anni successivi. 

Noi abbiamo questa attività da più di trent’anni, ci mettiamo la faccia ed è nostro interesse farti stare talmente bene da farti tornare anche il prossimo anno. Il tuo sorriso e la tua fiducia durante gli anni è per noi una grande gratificazione, ripaga tutto l’impegno e la dedizione per il tuo benessere e la crescita della nostra azienda.

Qualità e sicurezza garantite all’hotel Caesar

All’Hotel Caesar non troverai una struttura fatiscente, con scarsa manutenzione e con scarsa attenzione alla qualità dei prodotti in cucina.

Noi siamo proprietari e gestori. La periodica e continua manutenzione di un Hotel sia interna che esterna, qualifica la struttura e ti soddisferà. Io, Davide, mi occupo personalmente di verificare se ci sono servizi non funzionali, mi occupo dell’ordinaria manutenzione della struttura: stanze, parti comuni, giardino etc…

Prevediamo controlli di tutte le attrezzature come da normativa di sicurezza: cucine, caldaie, forni, frigoriferi, depuratori, ascensori, impianti antincendio, impianti elettrici, idraulici. La nostra priorità è garantire sicurezza degli ospiti e dei nostri collaboratori, ad oggi anche da un punto di vista sanitario. Sanificazioni alle riaperture, barriere, parafiato di protezione, dispositivi di protezione individuali sono regolate da nostri protocolli precisi.

Inoltre, la qualità dei prodotti alimentari è una delle nostre priorità. La cucina uno dei nostri punti di forza. Riceviamo giudizi positivi dalla maggior parte dei nostri ospiti.  Tradizione e innovazione sono alla base della cucina romagnola.

Non vediamo l’ora di accogliere te e la tua famiglia all’Hotel Caesar e di offrirti una vacanza indimenticabile.

vera cristina b
vera cristina b
2020-09-08
Come a casa Questo hotel è a conduzione familiare, i titolari sono gentili e disponibili, così come il personale. Il cibo è curato ed abbondante, particolarmente buffet, sempre con prodotti freschi ed originalmente preparati. Le camere sono semplici ma accoglienti ed abbastanza spaziose. Consigliato sinceramente
7173MoDa
7173MoDa
2020-08-29
vacanza 2020 Come ogni anno vacanza perfetta,hotel caesar non si smentisce mai,struttura e personale accogliente e gentile,camere essenziali pulite e ordinate e in caso di neccessita basta chiedere alle signore delle pulizie e problema risolto,colazione sufficientemente variegata ,buffet vario e ben presentato cucina ottima e abbondante con un menu' moderno sia di pesce che di carne ,bevande ai tavoli sempre fresche,e per qualsiasi problema basta chiedere e si viene accontentati.
Ezio S
Ezio S
2020-08-10
Fantastico Vacanza perfetta in tutto. hotel semplice con personale molto attento è pronto a soddisfare ogni tuo fabbisogno. Cucina con piatti fatti con prodotti di qualità. Stanze molto pulite. Hotel situato a due passi dal mare e dal centro.
stefania151072
stefania151072
2020-08-04
Consigliato vivamente! Sono stata in questo hotel dal 19 al 26 luglio con due ragazzi di 10 e 18 anni. Ci hanno assegnato la camera 206, abbastanza spaziosa, igienizzata, luminosa, con balcone, tranquilla, bagno con grande box doccia e finestrella! Non abbiamo avuto bisogno dell’aria condizionata xké siamo capitati in un periodo fresco, comunque è un servizio che si paga a parte o ci si può servire della pala al soffitto. Noi rientravamo dal mare a mezzogiorno e la stanza era già sistemata e in ordine, sempre. La cortesia dei titolari, del personale e del cameriere Gabriele, sono sicuramente il loro punto di forza. Ci siamo sentiti a casa. Ogni mattina ti misuravano la temperatura è potevi entrare nel ristorante a fare la colazione togliendoti la mascherina (il personale invece la teneva sempre su). La colazione era sia a buffet (per quanto riguarda i prodotti confezionati), sia servita dal personale al quale indicavi torte, brioche, frutta ecc. A pranzo e a cena puoi trovare 2 postazioni per il buffet poi al tavolo ti servono quello che hai ordinato il giorno prima (scelta tra 2 primi, 2 secondi, frutta a pranzo e dessert la sera), tutto molto buono, abbondante ma, il cameriere passa sempre per il bis! Consiglio l’all inclusive così si può avere acqua, vino e bibite (non alla spina ma rigorosamente in bottiglia o lattina). È a 5 minuti dalla spiaggia (raggiungibile da una via fresca ed alberata) e dal lido convenzionato, i miei ragazzi hanno scelto i bagni 18-19 x via del campo e poter fare tornei di pallavolo e calcio con altri ospiti. A 10 minuti si trova la via centrale piena di negozi di ogni genere e gusto, con mercatini serali il mercoledì ed il giovedì, e in altri 10 minuti, ma dalla parte opposta, si può arrivare a Gabicce nelle Marche. Famiglia Pozzi, x quanto mi riguarda ci vediamo l’anno prossimo, grazie di tutto! Stefania.
rtanghetti63
rtanghetti63
2020-08-03
Hotel Caesar: una vacanza sicuramente bella e confortevole Consiglio davvero questo hotel per i suoi punti di forza: - per la posizione strategica, a pochi passi dal mare e dal centro di Cattolica; - per la gentilezza dei titolari (famiglia Pozzi), del personale; - per la pulizia delle camere - per il cibo buono, con un menù variegato. Consiglio la formula "All inclusive" Cattolica e la vicinissima Gabicce sono location per una bellissima vacanza tra la Romagna e le vicine Marche. All'hotel Caesar di Cattolica troverai un ambiente accogliente e familiare. Buona vacanza!
Giulia D
Giulia D
2020-07-19
Cesarhotel Hotel con tutte le comodita necessarie per una famiglia, titolari e personale gentilissimo ti fanno sentire a casa ottimo cibo,ottima la posizione , camere comode con tutto Il necessario .. Grazie ragazzi sicuramente ci rivedremo presto.
FedeLiz
FedeLiz
2019-11-05
Consigliato! Abbiamo soggiornato in questo hotel sia quest'anno che l'anno scorso, prenotando varie camere, in quanto famiglia numerosa. Il personale è sempre gentilissimo ed è stato sempre disponibile alle nostre varie esigenze. La posizione è ottima, vicino al centro e a due passi dal mare. Camere sempre pulite. La ristorazione è ottima, sempre tutto molto abbondante e ben curato. Sicuramente consigliato!!
vicdie
vicdie
2019-09-03
Vacanze in famiglia Struttura in ottima posizione a pochi passi dal centro e dal mare. Camere piccoline e un po’ datate ma dotate di tutto il necessario. Pulizia ottima e buona cucina. Un po’ limitante l’orario preciso per il pasto ( probabilmente dovuto a necessità organizzative). Disponibilità nel preparare prima i pasti per i bambini ( per noi il problema consisteva nel fatto che comunque noi adulti finivamo di pranzare verso le 14 e quindi non si poteva mettere a letto il bambino prima delle 14/14.30, ma si tratta di esigenze personali) Struttura consigliata comunque.
William
William
2019-08-26
Week end in famiglia Abbiamo prenotato all'ultimo minuto l'hotel Caesar, ed i proprietari si sono dimostrati fin da subito disponibili e cordiali nonostante fosse la prima volta che soggiornassimo presso la loro struttura, soprattutto in questo periodo dove cattolica è affollata. Staff attento e preciso soprattutto alle esigenze dei più piccoli,con sorrisi e attenzioni,camere pulite e spazi curati nonché una nota di merito alla cucina, tutto molto buono da meritare molte volte il bis. Ringrazio ancora I proprietari e tutto lo staff per i 3 giorni passati insieme dove ci hanno fatto sentire a casa. Consiglio vivamente a famiglie con bimbi piccoli
Mattia V
Mattia V
2019-08-25
Vacanza in famiglia Ottimo soggiorno presso l'hotel Caesar, gentilezza, cordialità e ospitalità non sono mancati. Camere pulite e cibo ottimo a pochi passi sia dal centro che dal mare...consigliato per bimbi di tutte le età

Offerte e Pacchetti Vacanza

le proposte più convenienti per il tuo soggiorno in Riviera

BUY NOW, PAY LATER. PAGA IL TUO SOGGIORNO AL CHECK-OUT IN 3 RATE SENZA INTERESSI

                        COME FUNZIONA SCALAPAY?   COME PAGARE LA VACANZA A RATE? GUARDA IL VIDEO                           COS’E’  SCALAPAY? COMPRA OGGI, PAGA PIU’ TARDI.             Scalapay è la prima FinTech […]

Migliore tariffa garantita – listino – supplementi e riduzioni – gratuità bambini –

Prenotazione diretta nessuna commissione.
Offerte e benefit esclusivi

Vacanza in famiglia – Preventivi personalizzati- Prima prenoti meno spendi

Approfitta di questa offerta! Soggiorni di almeno 7 notti

Riduzioni e supplementi

validità stagione 2023

GIUGNO E SETTEMBRE ROMANTICO PER COPPIE

In omaggio bottiglia di spumante
Settimana scontatissima per coppie (2 adulti minimo 7 gg)

Acquario di Cattolica – biglietti omaggio per bambini fino 4 anni – giugno – settembre

Biglietti gratuiti per bambini
pacchetto all-inclusive

Bimbi gratis fino 6 anni – offerta dal 27 maggio al 11 giugno

Giugno bimbi gratis fino a 6 anni (max 1)

Verifica Disponiblità

Copyright © 2021 Hotel Caesar Cattolica. All Rights Reserved.